martedì 25 agosto 2009

LA


Los Angeles 17 agosto 2009


E’ arrivato, appena visti. In ansia. Non riconoscevo quel viso. I tratti confusi, come se fosse la prima volta che vedevo quella persona, come se fosse un incontro pianificato dopo una lunga chattata in internet. Dopo un lungo scambio di mail. Il mio fidanzato era diventato skype! La mia pelle non lo riconosceva, gli occhi non gli stessi, l’odore così diverso. Poi tutto ha iniziato ad amalgamarsi. Si ecco. Sei tu. L’uomo della mia vita.


Una HHHugecity. Impossibile viverci. Mi serve ,che ne so…la carta igienica, me la sto facendo sotto, ed il supermercato più vicino è a mezz’ora di automobile. Vi sembra possibile?vi sembra possibile che la downtown sia una melma di barboni,
messicani e neri (quelli con la calza in testa) con la faccia di chi stia aspettando il momento giusto per puntarti la pistola alla tempia e rubarti anche le mutande? Nonostante questo le spiagge sono cool, i partyes sono cool e la gente è davvero cool!


Hermosa Beach e Venice: la prima vista sotto il caldo sole e la seconda dopo il tramonto, quando altra vita ha inizio. Il mio A vuole comperare tutto, devo stare attenta a mostrargli qualcosa per paura che comperi il negozio…haucccccc
A parte tutto il tipico Losangelino non mi piace affatto, non pensate che viva il mio viaggio con mente ottusa e rifiutatrice(so che non si dice rifiutatrice ma me ne strasbatto), cerco di essere aperta a tutto, ma qui tutto è troppo HUGE E COOL, troppe bionde, troppi tacchi, troppe tinte, troppo tutto. La cosa meravigliosa è però vedere fuori dai clubs, mentre fumano sigarette e bevono birra, tipologie di persone che più disparate non si può: l’obesa vestita come una contatina dell ohaio, il negro con le catene, il punk, il mood, le fighette (quelle troppo bionde troppi tacchi) che si rifanno il rossetto sedute di fianco ad un barbone che ronfa beatamente. Questo mi piace.
Come mi piace ubriacarmi con il mio fidanzato e ballare.
Mi piace un po’ meno vederlo uscire da un club abbracciato ad una bionda, con la scusa di aiutarla a portare fuori un cocktail di nascosto, soprattutto subito dopo che A e L hanno fatto la battutaccia su lui e la barista del locale:
“Dov’è A?”, “In bagno” “Eh si dicono tutti così, si starà limonando la barista..”
Poi una litigata, due vaffanculo (anche tre o quattro seguiti da insulti e qualche botta) e si fa la pace…dopotutto la sottoscritta non è madreteresa, sia chiaro.
Il nostro hotel, su Beverly blv è proprio sopra un ristorante americaccianissimo famoso(dicono) “Swingers” (puttanelle) dove vieni servito da belle sgualdrinelle in gonnellina, e puoi mangiare hamburger sino alle 4 di notte.
Una rovina, da domani lo dico: Jogging.


Ho cercato invano la casa di Brandon Walsh…niente ,come cercare un ago in un pagliaio …ma sapevate che per accedere a Belhair bisogna pagare il pedaggio??Questi sono proprio fuori.
Ah si, dimenticavo, mi sono fatta un tatuaggio. Si, ho fatto quella che tutti considerano una cazzata, lo ha fatto anche lui. Si, si lo stesso. Ma se una cosa la pensano tutti è come se non la pensasse nessuno…no?

2 commenti:

  1. Fidanzata? Tu? Non ci posso credere :) fidanzata e in america. Anche tu devi raccontarmi tutto in breve. Non ho più la tua mail :( mandamela attraverso il "contattami" del mio blog su tiscali. kissfromhell da Salem

    RispondiElimina
  2. ...anch'io devo essermi distratto... cazzosanto,ma almeno a tuo marito dillo che ti sei fidanzata... Che parolona Lin!

    RispondiElimina