domenica 30 agosto 2009

Time

San Francisco 30 agosto 2009


Una canzone della colonna sonora di DonnieDarko.Che razza di nome.Ho iniziato a vedere S.Darko, non so...Aggiungi immagine

Due chiacchiere con una ragazza anche lei scappata a SF, "Linda!" Ed io che faccio fatica a capire se è lei o no la ragazza che ho conosciuto la sera prima, figuriamoci il nome...Piccolina, dolce, mi racconta com'è capitata qui, più o meno come ci sono capitati tutti. Scappati da una patria obsoleta. puah, che schifo. "Eh si sono la più piccolina qui!Quanti hanni hai tu?" "23,tu?" "19!"


Ma porcaputtana, mi sento matusalemme ormai, avrei dovuto muovere il culo prima? A 23 anni avrei gia dovuto fare 8 giri del mondo, cristosanto, ed ad aggiungersi a questa disgrazia una ruga sopra quella di Med...disperazione!


A parte la parentesi postmestruale depressiva continuo costantemente ad adorare questa città che diventa sempre più calda. Ho finalmente finito training al mio lavoro (la peggior cameriera mai avuta...una principessa sul pisello che non sa tenere 2 piatti, silenzio un velo pietoso pliz--)ed ora iniziano a pagarmi yeah! Di movida ancora poca, spero di non stare invecchiando, ma adoro prendere un caffè, adoro il rito di arrivare al banco dello zucchero(almeno 8 tipi, 2 tipi di miele, vaniglia, cioccolato, deliziosi bastoncini colorati per mescolare quella calda brodaglia...), adoro perdermi per la città, leggere un libro al parco, dipingere, andare a mostre, visitare con MadHatter gli angoli più curiosi della città, vedere film in americano. E preferisco tutto ciò allo sbronzarmi fino all'alba, dopo aver affrontato happyhour che finivano costantemente con qualcuno che usava il mio ombelico come canestro con delle arachidi. Sono vecchia. Arghrghrghhhhh!

1 commento:

  1. ...per certi aspetti magari eri vecchia prima... vedrai, tra 25 anni ti sentirai giovanissima e ti incazzerai tantissimo di avere avuto questi "problemi" a ventitrè anni... Honey!

    RispondiElimina