lunedì 10 agosto 2009

MODERN AGE SUCKS

Martedì 11 agosto 2009


Le strade iniziano ad avere un senso, e tutto si delinea perfettamente, ho trovato un punto del mondo che sembra comprendermi. Don’t open the brain.
Viaggiare fortifica, e a differenza di quello che gli affetti più vicini dicono, continuare a seguire il bianconiglio non porta che a nette migliorie.
La bella stagione sta lentamente arrivando, il lavoro è arrivato, ed i giorni si susseguono in pomeriggi al parco, chiacchierate sui tetti, sedute su panchine. Ti trovi a parlare con gente per strada. Un artista che mi segue all’interno di un negozio per comunicarmi che la mia aura è fortissima. Tasha e Marco sono fantastici.
Tutto prende forma a poco a poco. Serate in locali davvero cool, dove gli shot che tutti insieme ci facciamo sono sempre troppo grandi. Amo respirare l’aria di chi sembra abbia capito cosa gira nel mio cervello. Amo fare la spesa e tornare a casa colma di buste di cartone (anche se devo darmi una calmatina con uno shopping che con la credit card sembra sempre troppo semplice). Amo perdermi per la città, fare con i miei amici camminate lunghe ore. Amo prendere caffè e margaritas. E salire con l’ascensore sino in cima ad un hotel, dove puoi vedere tutta la città che hai sempre sognato. Dipingere ed essere ispirati non è mai stato così facile. Vivere non è mai stato così facile…e complicato


1 commento:

  1. Ciao Lin, buon "ferragosto" in ritardo... ma ti ho già detto on thewhiterabbit...
    Direi che anche qualche europeo ti ha capito e apprezzato da tempo... Noi latini, poi, siamo unici... Ieri (15) giravo con un'amica milanese... degli inglesi ci hanno fermato e chiesto come mai tutti i negozi fossero chiusi... ci siamo inventati pure il ferragosto! So che sei lontana, ma ti sento vicina, baci, M.
    p.s.: ora non mi accetta neanche wordpress, ho usato un profilo di google, ma sono sempre io, Max.

    RispondiElimina