sabato 25 luglio 2009

colored



25 Luglio 2009

Ho di nuovo dei coinquilini. Fantastico, ho provato a resistere alle loro richieste di andare in un locale a Berkley, ero stanca morta, alle nove sveglia, ma dopo un’ottima cenetta cucinata da Tasha (fantastica quella ragazza), ho ceduto.





Berkley non è così cool come North beach, ma la serata ha superato di gran lunga le aspettative, lasciandomi esausta per la sbronza e con un gran mal di testa. Nel locale cantava Emily, la migliora amica



di Tasha, una voce nera in un corpo bianco, wonderful. Abbiamo iniziato con tequile, birre, tequile, birre, birre e tequile, siamo arrivati a casa ed abbiamo concluso con birre di nuovo, un vortice che mi ha portata diretta nel letto, dopo aver discorso con il mio coinquilino francese(dio non ricordo il nome)e un amico russo so nice (sentire parlare un russo un inglese è veramente te


rribile and fun!)
Anche se volessi non saprei davvero scegliere chi è più simpatico tra tutti loro, qui la gente è sfacciatamente friendly, tanto friendly che a cena non volevano lasciarmi sola in casa “dont worry!I relax myself, I’ll paind, really don’t worry!”
non puoi davvero non sentirti a casa…ah se solo potessi vivere qui!



Questo pomeriggio ho visitato un piccolo eden, con il mio coinquilino francese (prometto che ricorderò il nome…maledetto helzheimer!), siamo andati alla baia, ed abbiamo decisamente smaltito tutte le tossine alchooliche di ieri sera, seriamente parlando, non si ha bisogno di andare in palestra se si vive a San Francisco!



Salite, discese e scale, per finire in un antro dei tesori, dove piante tropicali crescono rigogliose in ogni angolo, fiori dai colori sgargianti, e tanto verde da potersi perdere.
Alla cima di tutto questo svetta la COIT TOWER, letteralmente la torre del coitoJ
La storia narra che la torre fu fatta costruire da una ricchissima lady(che aveva il vezzo di indossare abiti maschili, fumare il sigaro e frequentare “locali da uomini”), in omaggio al pompiereJ che l’aveva salvata dalle fiamme.


Nessun commento:

Posta un commento