Sanfrancisco 24 luglio 2009
Solo 18 giorni e mi ricomporrò, sino a diventare un intero.
Sanfrancisco is wonderful! La solita entusiasta di tutto?forse, ma un luogo che già dall’autobus vedi e pensi :”Eccomi, sono arrivata a casa”.
Marco e Natasha sono venuti a prendermi alla fermata, so nice people, ospitalità fatte a persona. Stanca dopo 13 ore di bus, in cui ho involontariamente “molestato” un 21enne con la mia mancata padronanza della lingua … god. Il ragazzo, mio vicino di sedile mi chiede se può telefonare al padre con il mio telefono, e per farlo mi sveglia, io, rincoglionita dal sonno lo guardo male, lui insiste più volte, io credo mi voglia chiedere il numero di telefono, lo guardo sempre più male, lui continua ad insistere e penso, beh perché no, dopotutto è simpatico e non conosco nessuno in città, scazzata gli porgo il telefono e gli dico, fatti uno squillo così ti rimane il mio numero. Lui mi guarda male, tra l’incredulo ed il turbato : “Do you want my telephone number???”
Oh cazzo che figura di merda!No!sorry sorry sorry! I was sleeping and I didn’t understand!
Vabbè lasciamo perdere.
Torniamo piuttosto alla mia casina. Mio dio, se avessi dovuto scegliere non avrei saputo trovare casa migliore. Arredata da Natasha, una sorta di wonderland, un chaos di buon gusto, una vera vera home, oserei dire quasi meglio di casa agnelli…ok, meglio di casa agnelli!(Non lo credevo possibile).
Dalla finestra della mia camera posso vedere Lombard Street, una delle mete che si prefiggono i turisti quando visitano la città (avete presente quella strada tutte curve che vi fanno vedere al liceo quando studiate gli Usa?).
Looooove this city;)
Nessun commento:
Posta un commento